Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

19 C
Napoli
mercoledì 17 Aprile

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

  • PUNTO ZERO

Miss Woman Beauty Contest 2024 a bordo della Msc

Fermento ed entusiasmo accompagnano questo periodo d’attesa per l’Inizio della nuova avventura Miss Woman Beauty Contest 2024, edizione internazionale, il prestigioso concorso di bellezza che quest’anno avrà luogo a bordo della MSC World Europa ideato ed organizzato dall’ambizioso Imprenditore Guido Walter Mariani, colui che ha consolidato la sua carriera grazie alla sua lungimiranza e passione nel campo della comunicazione e da Enrico Garofalo presidente della Confederazione Internazionale HBI (Hair Beauty Italy).
Woman Beauty Contest, è rientrato in meno di un anno nella classifica dei Top 5 Beauty Contest in termini di visualizzazioni su YouTube (Piattaforma globale) raggiugendo 2 milioni di visualizzazioni , grazie al successo ottenuto alla scorsa edizione svolta a Roma “Miss Woman 2023 World Edition” la quale è stata celebrata allo Sheraton Hotel Parco dei Medici, questa location ha visto di fatti svolgersi l’edizione mondiale con 50 ragazze presenti da ogni parte del mondo per rappresentare il loro paese e sfidarsi per la corona mondiale . Miss Woman ha altresì riscontrato successo su tutto il globo, molte Nazioni hanno scelto di aderire al progetto e unirsi all’Organizzazione. Il Concorso si conferma una voce per le donne contro ogni pregiudizio, discriminazione e violenza su queste ultime.
Ad ospitare la prossima edizione di Miss Woman Beauty Contest sarà un luogo impareggiabile, la MSC World Europa, nave da crociera dalla bellezza inestimabile. Quest’anno ospiterà dal 4 all’11 marzo, assieme all’Organizzazione di Miss Woman, circa 50 Top Model Internazionali che prenderanno parte allo show di Miss Woman per decretare la nuova Vincitrice. La nave da crociera trasporterà le finaliste di Miss Woman in crociera per il Mediterraneo, seguiranno le seguenti tappe: Palermo, Malta, Barcellona, Marsiglia, Genova ed infine Civitavecchia. Questa bellissima esperienza vedrà lo svolgersi di molteplici attività annesse al Beauty Contest ma anche all’insegna del divertimento, che coinvolgeranno tutto il pubblico che segue calorosamente Miss Woman, un vasto programma tra shooting, tour nelle varie città, prove generali dello spettacolo, dinner gala e party, precedentemente e successivamente al Final Show, destinato a svolgersi in data 7 marzo 2024. Molte le Aziende importanti che hanno preso parte al progetto e collaboreranno in modo attivo come il Main Sponsor dell’evento La Bottega Di Brunella Leader nel campo della sartorialità con sede a Positano, dal 1965 legata ad una tradizione tramandata in generazioni attraverso la lavorazione dei capi di alta qualità in 100% Lino Made In Italy Costa d’Amalfi; NC Nails Company Italia rappresentata dall’Imprenditrice Eleonora Puopolo , anch’essa Azienda molto importante nel campo Nails & Beauty; La Rena Fashion rappresentata dalla Stilista Internazionale Renata La Rena con sede in Slovacchia, che presenterà in anteprima la nuova collezione con una capsule durante la finale; Ruolo fondamentale lo svolgeranno i professionisti del backstage di Miss Woman, per quanto riguarda il backstage Hair sarà interamente diretto dall’Imprenditore Enrico Garofalo e coordinato da Ramona Ronci, vicepresidente dalla confederazione HBI che realizzerà uno show moda dedicato alle tendenze hair 2024, mentre il backstage make up sarà diretto dall’Accademia di trucco “Micky Make up Academy” rappresentata dall’Imprenditrice Michela di Lorenzo. Speciali ringraziamenti vanno anche a tutti Media partner come Immortal, Identity Agency, Dive & Divi TV, Dive Luxury Agency e Best Color solo per citarne alcuni.
Per l’imminente Edizione l’Organizzazione ha come obiettivo quello di riconfermare e superare egregiamente la posizione ottenuta a livello globale; alti i criteri per decretare la vincitrice che si aggiudicherà il titolo di Miss Woman 2024, ciò che Miss Woman si augura è quello di avere una portavoce per tutte le Donne che abbia oltre alle qualità estetiche, componenti quali la solidarietà, l’educazione ed una intelligenza emotiva, nominandola ambasciatrice di pace nel mondo. Si prospetta quindi uno Show Unico nel suo genere, di cui presto sveleremo i dettagli.

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
42FollowerSegui
10IscrittiIscriviti
- Advertisement -
  • PUNTO ZERO

Ultimi Articoli