asd

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

25.9 C
Napoli
giovedì 18 Luglio

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

  • PUNTO ZERO

Agente Kvara: “Vogliamo lasciare Napoli”. Pronta la replica: “Non è in vendita”

“Vogliamo lasciare Napoli, ma stiamo aspettando prima la fine dell’Europeo. La nostra priorità è trasferirci in una squadra che giochi la Champions League”. Sono queste le parole di Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia in merito al futuro del georgiano.

“Con Conte, il Napoli ha senza dubbio dei grandi piani – ha spiegato ai microfoni della tv georgiana Imedi. Sono sicuro che si qualificheranno in Champions League e che lotteranno ancora per lo Scudetto, ma questo non vuol dire che Kvaratskhelia voglia restare. La cosa peggiore è che se resta al Napoli, Khvicha perderà un anno… siamo preoccupati”.

Il Napoli non cambia idea: Kvara è incedibile. Un concetto che ha ribadito in un comunicato diffuso nella notte tra domenica e lunedì: “In riferimento alle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia”.

 

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
42FollowerSegui
10IscrittiIscriviti
- Advertisement -
  • PUNTO ZERO

Ultimi Articoli