Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

15 C
Napoli
lunedì 28 Novembre

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

Amate la Canoa e l’ambiente: al via la campagna ecologista all’insegna dello sport

La Federazione Italiana Canoa Kayak, in collaborazione con Wwf Italia, Marevivo e Fondazione Univerde, promuove la nuova campagna ecologista per l’anno 2021: “A.Ma.Te la Canoa e l’Ambiente”: questo il titolo dell’iniziativa che vede i canoisti italiani protagonisti nella salvaguardia degli ambienti lacustri, fluviali e marini.
La campagna, sostenuta dalla Federazione come Fonteviva EVAM SpA, ha preso il via lo scorso 22 marzo, in concomitanza con la Giornata Mondiale dell’Acqua, e continuerà per tutto il mese di aprile per celebrare anche la Giornata del Mare dell’11 aprile e la Giornata Mondiale della Terra del 22 aprile. La campagna si concluderà ufficialmente per il prossimo 5 giugno per la Giornata Mondiale dell’Ambiente.
A.Ma.Te. è l’acronimo di Acqua, Mare e Terra, le tre giornate che i canoisti italiani celebrano su tutto il territorio nazionale praticando uno sport sostenibile e sicuro, da svolgere all’aria aperta, singolarmente o in gruppo, nel rispetto del distanziamento fisico dettato dall’attuale situazione sanitaria.

Seguici anche su Twitter, Facebook Youtube!

 

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
40FollowerSegui
9IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi Articoli