Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

28.8 C
Napoli
domenica 07 Agosto

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

Il Napoli targato Spalletti inizia ufficialmente il ritiro a Dimaro

Inizia ufficialmente il primo ritiro del Napoli per la stagione calcistica 2021-2022. Gli azzurri saranno fino al 25 luglio a Dimaro, in Val di Sole. Successivamente si svolgerà la seconda parte della preparazione precampionato che è prevista a Castel di Sangro (dal 5 al 15 agosto).
L’arrivo oggi a Dimaro è previsto intorno alle ore 13.30, mentre il primo allenamento ufficiale è in programma alle ore 17.30.
Consentita per oggi la presenza del pubblico con l’ingresso autorizzato per 700 tifosi , tutti muniti di green pass e con prenotazione effettuata preventivamente.
Sempre nel pomeriggio di oggi è previsto l’arrivo del presidente Aurelio De Laurentiis, che soggiornerà con la squadra all’Hotel Rosatti, da sempre il quartier generale azzurro in Trentino. Venerdì sera invece ci sarà la conferenza stampa di mister Luciano Spalletti.
Il programma ufficiale del ritiro prevede, inoltre, per mercoledì 21 luglio che l’allenatore Spalletti con due calciatori incontrino i tifosi al Centro Congressi di Folgarida, mentre venerdì 23 luglio la squadra verrà presentata ai tifosi in Piazza Madonna della Pace.
Sabato 24, invece, è in calendario l’incontro con i giornalisti di fine ritiro, dopo l’amichevole con la Pro Vercelli. Il Napoli sosterrà due amichevoli in Val di Sole: domenica 18 luglio contro la squadra della Bassa Anaunia e sabato 24 appunto contro la Pro Vercelli.
La squadra sosterrà infine l’ultimo allenamento nella mattinata di domenica 25 luglio per poi lasciare Dimaro.

Dai un’occhiata al nostro articolo precedente!

Seguici anche su Twitter, Facebook, InstagramYoutube!

 

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
37FollowerSegui
9IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi Articoli