Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

28.3 C
Napoli
lunedì 08 Agosto

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

Scopriamo il nuovo nutrizionista del calcio Napoli

Marco Rufolo, 51 anni nato a Salerno, attualmente vive a Contursi Terme ed è il nuovo nutrizionista del calcio Napoli. L’annuncio è stato fatto dallo stesso Rufolo sul proprio profilo facebook.
Biologo Nutrizionista e Tecnologo Alimentare, il dottor Rufolo (nella foto) è specialista in Scienza dell’Alimentazione. Inoltre è Consigliere Nazionale dell’Ordine Nazione dei Biologi.
Ha una vasta esperienza come nutrizionista, un’attività che svolge in libera professione. È componente inoltre del gruppo di lavoro per la revisione dei LARN, per la parte relativa all’Attività Fisica e allo Sport.
É stato in passato Ispettore Agroqualità per i prodotti comunitari a marchio garantito ed è un ex arbitro di calcio (vedi foto in basso): per 10 anni ha svolto il ruolo di assistente arbitrale. Ha terminato la carriera in serie C nel 2007.
Rufolo infine è l’Amministratore di Nutrimedifor, società che progetta ed organizza eventi a carattere scientifico per il settore sanitario, trattando prevalentemente tematiche di interesse nutrizionale. I corsi, di grande spessore culturale, si contraddistinguono in quanto, oltre a riguardare aspetti teorici, mirano ad interventi di tipo pratico con il rilascio dei crediti formativi.

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
37FollowerSegui
9IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi Articoli