Boscotrecase, ultimati lavori in via Carlo Alberto

0
59

Novità positive a Boscotrecase sul fronte strade. Dal Comune vesuviano informano che nei giorni scorsi sono stati completati i lavori per riasfaltare via Carlo Alberto, importante arteria cittadina. A breve verranno realizzate anche le apposite segnaletiche, orizzontali e verticali.
Per l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Pietro Carotenuto è sicuramente un’opera pubblica significativa, anche perché dopo i prolungati disagi patiti dai cittadini è ora che arrivino anche i benefici con una strada nuova e più sicura.
Il rifacimento del manto stradale inoltre ha permesso alla Gori di effettuare interventi indispensabili per allacciare la rete fognaria locale.
In questi giorni inoltre sono in corso i lavori di ripristino dei sampietrini in Piazza Sant’Anna e la chiusura del relativo cantiere.
Sempre l’amministrazione cittadina rende noto che sono in programma i lavori per la realizzazione della rete fognaria e per il ripristino del manto stradale di via Prolungamento Calabrese, strada da sempre dissestata, dove sono stati realizzati i marciapiedi e che ora necessita di essere pienamente funzionale per il collegamento tra via Matteotti e la nuova stazione della circumvesuviana.
Ultima novità sul fronte della riqualificazione urbana è relativa all’imminente avvio dei lavori in via Rivo Carotenuto, strada ai confini con Boscoreale, estremamente periferica, da sempre abbandonata al degrado e all’incuria e che il Comune intende riqualificare per restituirla pienamente fruibile al territorio.

Dai un’occhiata al nostro articolo precedente!

Seguici anche su Twitter, Facebook, InstagramYoutube!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui