MaydayBenessere, puntata nr 12

0
71

Anche questa settimana su tele A (canale 13 digitale terrestre) va in onda “Maydaybenessere Max Adv Production”. In questa puntata si parla di neuropsichiatria infantile con il dottor Fulvio D’Amico, autore di un prezioso manuale che darà indicazioni alle mamme su quando rivolgersi allo specialista. Faccia a faccia inoltre con il dottor Luigi Caliendo, primario di cardiologia presso l’ospedale di Nola: con lui facciamo chiarezza su miocarditi e pericarditi: sul banco degli imputati ci sono il covid e i vaccini.
Per la rubrica dedicata alla chirurgia, invece, l’approfondimento è sui tumori neuroendocrini, meno “cattivi” e con una buona prognosi, come suggerisce il professor Carlo Molino, primario della I chirurgia dell’ospedale Cardarelli.
Sempre in questa puntata grande spazio viene riservato alla nutrizione e al benessere: la ricetta della nutrionista Alessia Aprea viene illustrata al grande pubblico. Poi è la volta della nutrizionista Margherita Boccia, con la quale facciamo il punto sui legumi, anche quelli decorticati, sui cereali integrali e non, sulla frutta secca e sul cioccolato. A tutti fanno bene?
Infine spazio ai trucchi senza inganni di Anthony Caruso che insegna a mettere le ciglia finte. In coda della puntata, inoltre, focus con gli esercizi del coach Raffaele Grimaldi e con i “tagli” di Antonio Idola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui