Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

24 C
Napoli
domenica 14 Luglio

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

  • PUNTO ZERO

Partita dall’hotel Poseidon di Torre del Greco la campagna di recruiting di GNV

Circa 200 giovani hanno partecipato tra ieri e oggi all’hotel Poseidon di Torre del Greco alla campagna di recruiting promossa da Gnv Grandi Navi Veloci (Gruppo MSC) finalizzata all’inserimento di circa 500 nuove risorse e alla contemporanea presentazione delle opportunità di lavoro a bordo delle navi.
“Siamo soddisfatti di questi due giorni di selezione – afferma Antonio Cecere Palazzo, Chief Crew Officer di Gnv – i primi di una campagna che nei prossimi mesi toccherà anche altre città in tutta Italia e con la quale puntiamo all’inserimento di 500 nuove risorse in vista della prossima stagione estiva. Abbiamo riscontrato una buona affluenza e molto interesse da parte dei candidati: il nostro staff ha infatti incontrato circa 200 giovani, provenienti soprattutto dalla regione Campania ma anche da altre zone del Paese, che hanno avuto la possibilità di svolgere dei colloqui conoscitivi e approfondire le opportunità di lavoro a bordo delle navi della compagnia”.
Ai candidati è stato chiesto di portare con sé una copia del proprio curriculum aggiornato e, qualora avessero esperienze pregresse a bordo, il libretto di navigazione e la documentazione relativa ai corsi Sctw. La candidatura sarà comunque valutata anche se non in possesso di tali requisiti e, in caso di accettazione, gli aspiranti addetti verranno supportati economicamente nell’effettuare i corsi di idoneità alla navigazione e seguiti in tutto l’iter per ottenere il libretto di navigazione. Una volta in possesso della documentazione necessaria, i candidati avranno la possibilità di partecipare a sessioni di training a bordo organizzate in collaborazione con Msc Training Center che permetteranno loro di familiarizzare con l’ambiente della nave e le mansioni legate al mestiere.
La campagna di recruiting proseguirà nei prossimi mesi con tappe a Potenza, Bari, Catanzaro e Palermo.

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
42FollowerSegui
10IscrittiIscriviti
- Advertisement -
  • PUNTO ZERO

Ultimi Articoli