Piano di Sorrento. Laboratori per la ricerca attiva del lavoro

0
32
Il Comune di Piano di Sorrento in collaborazione con il centro per l’impiego di Sorrento organizza due giorni di Laboratori per la ricerca attiva del lavoro.
L’appuntamento è per lunedì 22 e 29 gennaio 2024 dalle 9:30 alle 12:30 presso il Centro Polifunzionale (in Via Cavottole).
Durante il primo incontro si parlerà dei propri obiettivi e dei consigli utili da seguire nella redazione di un Curriculum Vitae o di una lettera motivazionale, mentre il secondo verterà sui canali da utilizzare nella ricerca del lavoro e sul come affrontare un colloquio.
Per partecipare, iscriversi attraverso il modulo google al seguente indirizzo: https://forms.gle/iwkambN1QCVQVXBQ8.
E’ possibile richiedere maggiori info all’indirizzo email: centropolifunzionalegiovanile@gmail.com.
Monica Russo, consigliere comunale delegata alle Politiche Giovanili, ha dichiarato: “In un contesto globale in cui il digitale è un punto di riferimento per le nostre comunità, diventa fondamentale credere nelle proprie capacità e saperle dimostrarle concretamente. Queste due giornate, organizzate in collaborazione con il centro per l’impiego di Sorrento, danno l’opportunità di supportare il cammino di ognuno di noi in un contesto lavorativo, senza aver timore. È una possibilità per proporre le nostre attitudini, i nostri sogni, i nostri progetti e le nostre capacità. La partecipazione è limitata al raggiungimento della capacità dell’aula così da consentire al corso uno svolgimento ottimale”.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui