Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

11.4 C
Napoli
sabato 26 Novembre

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

Risanamento e sviluppo per il Comune di Quarto

Novità positive per il bilancio del Comune di Quarto. Il Sindaco Antonio Sabino (nella foto) ha annunciato, dalla propria pagina facebook, il raggiungimento di un importante traguardo amministrativo e contabile.
Il primo cittadino spiega: “Abbiamo ottenuto un avanzo di amministrazione pari ad euro 122.013,59 oltre ad avere un equilibrio di bilancio con un risultato positivo di euro 1.818.971,41. È un traguardo ancora più significativo se pensiamo a quando è stata introdotta la contabilizzata armonizzata nel 2015 e al fatto che il nostro Comune aveva dichiarato il dissesto. 
Viene così premiato il coraggio dell’amministrazione che ha sempre creduto in un percorso amministrativo virtuoso ma orientato ai bisogni dei cittadini. Questo obiettivo ci permette di mettere in campo tutti i progetti di cui la nostra città ha bisogno“.
Si tratta, quindi, di un percorso virtuoso di risanamento e sviluppo per il municipio flegreo che da tempo ha intrapreso una solida azione di stabilizzazione dei propri conti. L’equilibrio di bilancio è indispensabile per ripartire e per programmare gli investimenti futuri. In tal senso l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Sabino, sta riuscendo ad intercettare anche finanziamenti esterni ed aggiuntivi delle risorse proprie, così da liberare energie economiche aggiuntive per il territorio ed il suo sviluppo.
Dai un’occhiata al nostro articolo precedente!
Seguici anche su Twitter, Facebook, InstagramYoutube!

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
40FollowerSegui
9IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi Articoli