Il vice-ministro degli esteri Edmondo Cirielli fa tappa a San Giorgio a Cremano per le elezioni comunali. L’esponente del governo nazionale giunge nella città vesuviana per sostenere la campagna elettorale di Fdi e del candidato sindaco Maurizio Bruno.
Con Cirielli, anche la deputata Marta Schifone, i consiglieri regionali Gennaro Sangiuliano e Lea Romano, il candidato sindaco e il coordinatore cittadino Antonio Pannico. Location dell’incontro con i cittadini la zona di via Tufarelli, territorio di confine con il quartiere napoletano di Ponticelli.








