San Giorgio a Cremano, Edmondo Cirielli in campo per Fdi

0
158
Il vice-ministro degli esteri Edmondo Cirielli fa tappa a San Giorgio a Cremano per le elezioni comunali. L’esponente del governo nazionale giunge nella città vesuviana per sostenere la campagna elettorale di Fdi e del candidato sindaco Maurizio Bruno.
Con Cirielli, anche la deputata Marta Schifone, i consiglieri regionali Gennaro Sangiuliano e Lea Romano, il candidato sindaco e il coordinatore cittadino Antonio Pannico. Location dell’incontro con i cittadini la zona di via Tufarelli, territorio di confine con il quartiere napoletano di Ponticelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui