Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

16.1 C
Napoli
sabato 03 Dicembre

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

Gala di premiazione al Social World Film Festival

Glamour e mondanità per il red carpet svoltosi ieri sera 17 luglio dalle ore 20 all’Arena Fellini della SS. Trinità e Paradiso di Vico Equense, in occasione della Cerimonia di Premiazione dell’XI edizione del Social World Film festival. Nella fattispecie tra i riflettori e l’entusiasmo del pubblico, hanno sfilato autori, registi e protagonisti delle opere in concorso. Durante l’evento sono stati  consegnati dei premi speciali al protagonista della serie Netflix “La casa di carta” Luka Peros, ai registi Pappi Corsicato e Alessandro D’Alatri, agli attori Caterina Shulha, Antonio Milo e Rosalia Porcaro e al produttore Marco Belardi, introdotti da Roberta Scardola.

Le attività del Social World Film Festival erano cominciate sin dalle prime ore del mattino  nella Sala Troisi di Teatro Mio con proiezioni e incontri, moderati da Emanuele Donadio, della sezione Concorso Internazionale: “Buio” di Emanuela Rossi e “Regina” di Alessandro Grande. Dalle ore 10,30 presso la Sala Rosi del Museo del Cinema nell’Antico Palazzo della città  si sono tenuti proiezioni e incontri, moderati da Adriana Serrapica, della sezione Concorso Internazionale: “Love reaches everywhere” di Sean Bloomfield, “Les aigles de Carthage” di Adriano Valerio e “I tuffatori” di Daniele Babbo.

 In contemporanea, alla Sala De Filippo della SS. Trinità e Paradiso altre  proiezioni e incontri, moderati da Teresa Perna, della sezione Concorso Internazionale: “The lamb of God” di David Pinheiro Vicente, “Wesley” di Travis Andrade, “Pilar” di Yngwie Boley, J.J. Epping e Diana van Houten, “Una nuova prospettiva “ di Emanuele Ponzano, “500 calories” di Cristina Spina, “Finis terrae di Tommaso Frangini, “Giusto il tempo di una sigaretta” di Valentina Casadei, “Il muro bianco” di Andrea Brusa e Marco Scotuzzi e “Io sono Matteo” di Loris Di Pasquale.

Da segnalare , nella Sala Bertolucci, il consueto’appuntamento live sul programma della giornata con la partecipazione degli ospiti e gli autori in concorso al Social World Film Festival, introdotto da Roberta Scardola e Emanuele Donadio.

Il festival, inaugurato dalla mostra “I 100 volti di Marcello Mastroianni” che vede come direttore artistico il regista- produttore Giuseppe Alessio Nuzzo,  si concluderà questa sera con il Mercato del Cinema Giovane e Indipendente.

Dai un’occhiata al nostro articolo precedente!

Seguici anche su Twitter, Facebook, InstagramYoutube!

 

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
40FollowerSegui
9IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi Articoli