New mission d’impresa per Ciro Florio, arriva Aesthetics for man

L’ultimo suo progetto “Aesthetics for man” coniato per celebrare il ritorno alla normalità, dopo un lungo periodo di oscurità dovuto alla pandemia.

0
74

New mission d’impresa per Ciro Florio, “il mago dell’estetica” di origini partenopee, noto in tutti gli ambienti cool e nello show-biz nazionale per la sua indubbia professionalità oltre che per una creatività ed una vena di estrosa genialità, tipica della gente del sud. “Ripartiamo dall’uomo”, ha detto il noto visagiste, “annunciando l’ultimo suo progetto “aesthetics for man” coniato per celebrare il ritorno alla normalità, dopo un lungo periodo di oscurita’ dovuto alla pandemia.

”Abbandonando il concetto ormai superato che la cura della propria immagine è un’esigenza esclusivamente femminile” ha riferito Florio” e desiderando di voler lanciare qualcosa di nuovo che entusiasmasse in maniera propositiva tutto il mio vasto pubblico e non solo, ho ideato un format che prevede l’allestimento di uno spazio “Ciro Florio aesthetics for man” all’interno dei saloni da uomo più esclusivi del territorio dove poter accogliere e “trattare” tutti i clienti che desiderano migliorare il proprio aspetto fisico e nel contempo rallegrare il proprio umore. “Con l’affermarsi, negli anni 80 di grandi brand internazionali di moda anche sul mercato italiano che suggerivano un look trendy e curato nei minimi dettagli sia per l’uomo che per la donna” ha proseguito Florio, “l’uomo ha via via modificato il suo rapporto con il pianeta “estetica”, dedicandosi puntualmente ad alcuni tradizionali trattamenti di bellezza come la cura delle sopracciglia e l’abbronzatura artificiale. Sulla base di questo cambio di tendenza, abbiamo pensato di proporre un ventaglio di trattamenti for man oltre a quelli già correnti, destinati solitamente alle donne come la ceretta, il manicure, la pulizia del viso, prevedendo una linea di trattamenti all’avanguardia per la cura del volto con l’utilizzo di creme a base di acido ialuronico a basso peso molecolare e prodotti anti-age con fattore di crescita”.

Count-down dunque per l’opening del primo spazio “Ciro Florio aesthetics for man” che si terrà lunedì 31 maggio a partire dalle ore 18 all’interno di “Innovative hair”, la nuova struttura di Mario Fascia, hair stylist di successo da olre 20 anni. Che si estende in una superficie di circa 80 mq dedicata interamente alla cura della bellezza al maschile, ubicata a corso Garibaldi 356 portici (napoli)

In quella occasione, Ciro Florio, nel passato già in partnership con Mario Fascia per tanti eventi moda e dello spettacolo, presenterà al pubblico e ai media “aestheticts for man” una nuova linea di cosmesi che sarà distribuita da sintesi cosmetica

Seguici anche su Twitter, Facebook e Youtube!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui